LA FOTO

Il 27enne Simone Recano scomparso a Casoria: l’appello della famiglia per le ricerche

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ventisette anni, alto circa 1,75 corporatura normale, capelli castani (lunghi sciolti o raccolti con codino) occhi verdi. Sono queste le caratteristiche fisiche di Simone Recano il giovane scomparso a Casoria, nel napoletano, e diffuse da amici e parenti in un appello alla ricerca.

Simone si è allontanato da via Castagna, a Casoria, nel pomeriggio di ieri intorno alle 17 -17:30. Era da solo, a piedi e senza documenti e telefono. Indossava pantaloni neri, scarpe nike grigie e t-shirt grigia. Ha il braccio destro completamente tatuato e diversi tatuaggi sul collo e sul polso.

Dopo aver lasciato via Castagna di lui si sono completamente perse le tracce. Nell’appello, il fratello Alessandro ha diffuso anche un numero di cellulare per le eventuali segnalazioni, il 3760739839, con la richieste di non occupare la linea se non per avvistamenti certi “essendo in continuo contatto con le autorità”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO