IL RICONOSCIMENTO

Osimhen, altro premio: è il “miglior giocatore africano” ai Ghana Football Awards

SULLO STESSO ARGOMENTO

Altro riconoscimento per Victor Osimhen, l'attaccante del Napoli che ha vissuto una stagione da vero protagonista coronata con la vittoria del terzo scudetto della storia degli azzurri da capocannoniere del campionato di Serie A con 26 reti messe a segno, 31 in totale contando anche le altre coppe.

PUBBLICITA

Il nigeriano è stato premiato come “miglior giocatore africano” dell'anno ai , durante i quali è intervenuto da remoto per ricevere il riconoscimento: “Vincere questo premio per me è un grande privilegio, un onore – le parole del numero 9 -. Ringrazio tutti coloro che hanno votato per me e gli organizzatori dell'evento per il supporto. Continuerò a rendere orgogliosa l'Africa”.

Osimhen entra dunque nell'albo d'oro del riconoscimento, giunto quest'anno alla sua quinta edizione. Nel 2017 e nel 2018 il vincitore fu Mohamed Salah, del Liverpool, seguito quindi da un altro giocatore dei Reds, Sadio Manè (due volte vincitore nel 2019 e 2022). In mezzo l'interruzione per Covid.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...