AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2025 - 09:47
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2025 - 09:47
9.3 C
Napoli
LA DECISIONE

Jorginho dice no a Sarri: niente Lazio, resterà all'Arsenal

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Non ci sarà il ritorno in Italia di Jorginho, almeno in questa sessione di calciomercato. Voci dall'Inghilterra parlano di un rifiuto dell'ex Napoli e Chelsea al suo ex tecnico, Maurizio Sarri, che aveva provato a riportarlo in Serie A dopo averlo allenato sia ai partenopei che ai Blues.

Secondo l'Evening Standard, infatti, l'Arsenal preferisce cedere Thomas Partey anziché l'italo-brasiliano per finanziare l'assalto a Declan Rice e lo stesso Jorginho, arrivato lo scorso gennaio, sarebbe ben felice di restare a Londra per proseguire l'avventura da poco iniziata.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato

Il 31enne regista, sotto contratto fino al 2024 con opzione per un'altra stagione, avrebbe confidato agli amici di sentirsi ancora a proprio agio a Londra e di voler aiutare l'Arsenal a vincere dei trofei, dopo aver sfiorato il trionfo in Premier League nella stagione appena conclusa.

Articolo pubblicato il 22 Giugno 2023 - 12:15 - Gustavo Gentile

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...