L'ACCADUTO

Disservizi al Maradona prima di Napoli Sampdoria, file chilometriche e lunga attesa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Attimi di polemica e tensione nelle ore che hanno preceduto l’inizio della partita tra Napoli e Sampdoria, ultima giornata del campionato di Serie A in corso ora allo stadio Maradona e che culminerà con la premiazione e la grande festa scudetto degli azzurri campioni d’Italia.

PUBBLICITA

All’ingresso distinti superiori, infatti, affianco alla Curva B, un disservizio ha bloccato i palmari degli steward che servono a controllare la validità dei biglietti dei tifosi. L’ingresso dei supporters è stato dunque bloccato momentaneamente fino alla sistemazione del problema.

Disagio che però ha causato file chilometriche e lunghe attese. Molti tifosi sono stati bloccati per oltre un’ora in fila, tra proteste e lamentele per il ritardo. Molte delle persone sono riuscite ad entrare solo attimi prima del fischio d’inizio dell’incontro, con le squadre già in campo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Un nuovo patto antiracket per l'edilizia è stato siglato a Caserta, con l'obiettivo di contrastare il fenomeno delle estorsioni da parte della camorra. L'accordo, firmato alla Camera di Commercio, coinvolge le forze dell'ordine, l'associazione antiracket "Sos Impresa" e la rete regionale "Sos Impresa -...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...