Stesa di camorra nel centro di Torre Annunziata: caccia ai pistoleri

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ caccia alla coppia di pistoleri che in serata si è resa protagonista di una stesa a colpi di arma da fuco nel centro di Torre Annunziata.  È accaduto lungo il corso Vittorio Emanuele III a Torre Annunziata, la strada dello shopping e del passeggio.

E all’ora della sparatoria erano ancora tante le persone in strada con tutti i negozi ancora aperti. C’è stato un fuggi fuggi generale e molti hanno abbassato le saracinesche per timore di essere colpiti.

Due giovani in sella a uno scooter, hanno fatto fuoco a ripetizione nei pressi di un edificio dove vivono alcuni pregiudicati ritenuti vicini ai clan di camorra di zona. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

    Sul posto sono arrivati in breve tempo i carabinieri che hanno ascoltato alcuni testimoni oltre a recuperare i bossoli dei colpi esplosi. Contemporaneamente sono state prelevate le registrazioni delle immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    L’ex capitano inglese Butcher: “Compro il Pallone d’Oro di Maradona per distruggerlo”

    Terry Butcher, ex capitano della nazionale inglese, ha recentemente suscitato scalpore con una dichiarazione provocatoria riguardante il Pallone d'Oro assegnato a Diego Armando Maradona nel 1986. Butcher, oggi 65enne, è uno dei giocatori inglesi che furono dribblati da Maradona durante il celebre "Gol del Secolo" nei Mondiali di Messico...

    Bradisismo Campi Flegrei: falsi tecnici in giro per sopralluoghi. Allarme della Protezione civile

    Nella situazione di paura tra gli abitanti dei comuni e dei quartieri di Napoli che rientrano nella fascia a rischio dei Campi Flegrei si stanno cercando di inserire sciacalli e truffatori. Non a caso dopo l'arrivo di tante segnalazioni da parte dei cittadini oggi Protezione civile della Campania mette in...

    CRONACA NAPOLI