L'ANNUNCIO

De Laurentiis: “Il Comune ci deve dare il Maradona, altrimenti faremo stadio a Caserta”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non solo l’addio di Luciano Spalletti: Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli campione d’Italia, ha parlato anche di futuro e soprattutto di stadio nel corso di ‘Che tempo che fa’, trasmissione in onda questa sera su Rai 3 nella quale è stato intervistato da Fabio Fazio.

PUBBLICITA

“Maradona è unico e irripetibile. Gli abbiamo dedicato lo stadio, era una cosa dovuta. Quando questo stadio lo farò diventare del Napoli – perché il Comune deve darcelo per 99 anni, altrimenti lo faccio a Caserta – e vediamo se saranno contenti i napoletani, faremo un museo bellissimo. Poi dovremo poter fare anche concerti, matrimoni, prime comunioni. E’ un luogo straordinario”.

“Se parlo con i giocatori? Certo, come no. L’altra sera eravamo a trovare Gigi D’Alessio con alcuni di loro. Ho un bellissimo rapporto. Quando presi il club non sapevo nulla di calcio, ma il cinema è talmente complesso che pensai ‘che sarà mai questo calcio’. Io da piccolo giocavo a basket”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Le designazioni arbitrali per la 30ª giornata di Serie A sono state annunciate, delineando l'organico che guiderà i match cruciali del prossimo weekend calcistico. Luca Pairetto, proveniente dalla sezione di Nichelino, è stato nominato per dirigere il match di anticipo tra Napoli e Atalanta,...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...