E' UFFICIALE

De Laurentiis annuncia l’addio di Spalletti al Napoli: “Ha voluto un anno sabbatico”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Adesso c’è anche l’annuncio ufficiale: Luciano Spalletti non sarà l’allenatore del Napoli nella prossima stagione. A dare la notizia è direttamente il patron del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, intervistato da Fabio Fazio nel corso della trasmissione ‘Che tempo che fa’ su Rai 3.

PUBBLICITA

Spalletti è un uomo libero – ha annunciato ADL -. Dopo 50 anni di cinema e tante esclusive, quando qualcuno ti dice di aver fatto il massimo e di volere un anno sabbatico, non sei nessuno per opporti. Si è concluso un ciclo, lui ha dato e io lo ringrazio, devo essere generoso. E’ giusto che lui continui quello che ama fare”.

Sullo scudetto, il presidente ha aggiunto: “A giugno, dopo aver mandato via tanti giocatori ritenuti importanti, dissi di voler vincere lo scudetto e ci fu sgomento totale, compreso quello di Spalletti. Ma lui è un grandissimo allenatore e ha fatto crescere la squadra che gli abbiamo dato in maniera straordinaria, quando all’inizio non sapeva nemmeno chi avremmo acquistato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Il Parlamento europeo approva la mozione per chiedere l’inserimento dell’aborto tra i diritti fondamentali, con 336 voti favorevoli, 163 contrari e 39 astenuti. Da apripista è stata senza dubbio la Francia, che recentemente ha inserito e riconosciuto nella Costituzione la libertà di interrompere una gravidanza....

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Canio: “Conte al Napoli? Sarebbe l’allenatore giusto, ma non la soluzione a tutti i mali”

Nel corso di una recente puntata di "1 Football Club", il programma condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Gigi De Canio, noto allenatore con esperienze anche ad Udinese e Napoli. L'intervista ha toccato diversi argomenti, con particolare attenzione sulle difficoltà attuali di Napoli e Salernitana. De Canio ha espresso sorpresa per le difficoltà che la Salernitana...