L'ALLERTA

Ultras Feyenoord a Napoli, preoccupa gemellaggio anti Roma: “Attenti alle vostre fontane”

SULLO STESSO ARGOMENTO

I temutissimi tifosi del Feyenoord a Roma, di sponda su Napoli. Il viaggio – vietato – è già cominciato, a dispetto dei timori della vigilia e della decisione della Prefettura capitolina di vietare la trasferta e la vendita dei biglietti per il match dell’Olimpico di giovedì ai residenti in Olanda.

PUBBLICITA

Da ieri sera è cominciamo lo sciame degli arrivi a Napoli degli olandesi, con le prove che girano su gruppi WhatsApp e canali Telegram vicini al mondo del tifo organizzato.

Ultras Feyenoord incontrano quelli del Napoli, le immagini

Gli ultras del Napoli (che in questi giorni hanno chiuso una durissima trattativa con Aurelio De Laurentiis per una “pace” al ‘Maradona’) avevano invitato quelli del Feyenoord ad aggirare i divieti facendo tappa a Napoli, magari per assistere al match di Champions con il Milan.



    Preoccupa gemellaggio anti Roma: “Attenti alle vostre fontane”

    Un gemellaggio che preoccupa le forze dell’ordine, considerati i precedenti tra olandesi e napoletani con la tifoseria romanista. Il timore è che da Napoli una delegazione di ultras “misti” parta per Roma col preciso scopo di fare casino. Lo slogan-provocazione è già stato battezzato da giorni sul web: “Attenti alle vostre fontane”.

    Sono intanto decine le segnalazioni alla polizia di hotel e b&b romani prenotati da olandesi. E i posti sui treni da Rotterdam per la Capitale sono tutti o quasi prenotati. Il capo della Polizia, Lamberto Giannini, si dice tutto sommato tranquillo: “Non c’è preoccupazione, seguiamo la situazione. Ci vorrà attenzione soprattutto mercoledì”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Tragedia a Eboli, in provincia di Salerno, dove un bambino di 15 mesi ha perso la vita dopo essere stato assalito da due pitbull. Il piccolo, Francesco Pio D'Amaro, era in braccio a uno zio quando è stato aggredito dai cani, che si trovavano...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"