IL FATTO

I tifosi del Napoli scatenano l’inferno sotto l’hotel del Milan: cori, petardi e musica ad alto volume

SULLO STESSO ARGOMENTO

Notte insonne per i calciatori e i membri dello staff del Milan che alloggiavano all’hotel Vesuvio di Napoli nella notte che ha preceduto la sfida di ritorno dei quarti di Champions League tra rossoneri e azzurri.

PUBBLICITA

Notte insonne per il Milan, i tifosi del Napoli sotto l’hotel

Gruppi folti del tifo organizzato da stanotte dall’una in poi hanno intonato cori e acceso fumogeni e fuochi d’artificio, mentre dalle auto hanno iniziato a suonare musica ad alto volume e clacson con l’obiettivo di disturbare il sonno dei giocatori di Pioli.

Il disturbo del sonno dopo il passaparola sulle chat

Un “piano” organizzato già negli scorsi giorni, quando era partito un passaparola sulle chat dei tifosi napoletani che si sono organizzati con bandiere, fumogeni e tutto l’occorrente per rendere infernale il riposo dei rivali.

Un’iniziativa che ha scatenato non solo la rabbia social, ma anche quella di qualche cliente dell’albergo che si è affacciato per rispondere ai numerosi sostenitori del Napoli presenti.

Sarebbe stato (quasi) tutto inutile, però: stando a quanto riportato da MilanNews, i calciatori rossoneri avrebbero scelto stanze insonorizzate dell’albergo proprio per evitare problemi di questo genere.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    "Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...