Camorra lite tra paganesi e napoletani: summit armato. Il racconto del pentito

Il racconto di "o' minorenn" sullo scontro tra i...

Scafati, si laurea in Danimarca con una tesi sulla Anardi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si laurea in Danimarca con una tesi sull’Associazione Medica Societa’ Scientifica Anardi, “la più antica d’Italia nel suo genere”.

PUBBLICITA

È la storia del giovane scafatese Sergio Alfarano che il 27 gennaio 2023 si è laureato in Marketing Management presso la Copenhagen Business Academy, nella sede del quartiere di Søerne, in Danimarca.

“Durante il mio percorso di studi – spiega- ho avuto l’onore di lavorare sul progetto di studio dell’Associazione Anardi, accompagnato dal mio relatore e tutor, il professor Mattias Wärn.

Il professor Wärn ha un profilo professionale internazionale, con trent’anni di esperienza nell’aiutare aziende a migliorare in diversi aspetti, particolarmente economici e organizzativi, ed è rimasto colpito dal lavoro svolto dai medici e dai membri dell’associazione”.

“Il mio percorso di studio – continua – è durato due anni, interamente in inglese, e si è concluso con sei mesi tra apprendistato e tesi, dedicati all’analisi della struttura, degli eventi e delle operazioni dell’associazione”.

Perché Sergio ha scelto di concludere il suo percorso di studi in Danimarca con una tesi sull’Associazione Medica Società Scientifica Anardi?

“Ho scelto l’ANARDI come progetto di studio per vari fattori di prestigio e autenticità nella divulgazione scientifica – spiega – essendo l’ANARDI la più antica organizzazione italiana del suo genere, ho provato grande orgoglio nel poterla studiare, e curiosità nel vedere come sia possibile gestire, in tempi moderni, un’organizzazione no-profit così prestigiosa e complessa del Sud Italia, che rimane neutrale ad aspetti politici, e fornisce divulgazione scientifica di altissimo livello, attiva inoltre anche nel campo sociale su temi molto sensibili”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE