Napoli, denunciati 2 parcheggiatori abusivi nello strada dello shopping

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante il servizio a largo raggio i militari hanno denunciato 2 parcheggiatori abusivi che sono stati ripetutamente sopresi a via Imbriani e in via dei Mille.

Denunciati un 49enne napoletano che era in strada nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari nella propria abitazione del centro storico e un 21enne beccato alla guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio.

Controlli anche al codice della strada con 12 sanzioni e 2 ragazzi denunciati. I 2 centauri – un 20enne e un 19enne incensurati – sono stati sorpresi mentre erano a bordo dei propri scooter. Le targhe erano state coperteper poter accedere nell’area a traffico limitato di Chiaia.

    Non sono mancati i controlli agli esercizi commerciali effettuati con il personale dell’Asl Napoli 1. Denunciato per furto di corrente elettrica il proprietario di un negozio di via San Liborio e sanzionato il titolare di una gelateria di via Imbriani per gravi carenze igienico sanitarie. Il locale è stato chiuso con le relative prescrizioni mentre sono stati sequestrati 2 chili di prodotti alimentari non tracciati.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Campi Flegrei, da ieri sera oltre 50 gli interventi dei vigili del fuoco

    Prosegue incessante l'intervento dei vigili del fuoco nel territorio di Napoli, in risposta alla serie di scosse sismiche che da ieri sera stanno colpendo la zona dei Campi Flegrei. Le squadre di soccorso hanno già effettuato oltre 50 interventi per la verifica della stabilità degli edifici, la rimozione e...

    A Pozzuoli arrivate 400 brandine intanto evacuate un’altra famiglia

    Pozzuoli. A seguito della scossa di terremoto di ieri nei Campi Flegrei, il numero di famiglie sgomberate a Pozzuoli è salito a 36. Nella notte, un'altra famiglia è stata evacuata dalla propria abitazione dopo le verifiche di vigili del fuoco e protezione civile che hanno riscontrato danni strutturali. Su richiesta della...

    CRONACA NAPOLI