Napoli, irreperibile preso in provincia di Avellino dalla polizia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo, 55 anni di Napoli è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Avellino a Grottaminarda in provincia di Avellino nell’ambito di mirate attività investigative e di controllo che hanno riguardato il territorio della Valle dell’Ufita.

L’uomo, era irreperibile da tempo da Napoli ed è stato fermato in strada dalla polizia. Dai successivi controlli è emerso un ordine di carcerazione a suo carico emesso il 12 aprile scorso dalla Procura generale della Corte d’Appello di Napoli.

Deve scontare quattro anni e 8 mesi di reclusione in seguito alla condanna per estorsione e associazione per delinquere di stampo mafioso. Si era rifugiato in provincia di Avellino sperando di poter sfuggire alla cattura ma così non è stato.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman"...
DALLA HOME

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman" e Alessandro Bigi, presidente dell'Ischia Calcio, sono tra gli indagati per un'inchiesta della Procura antimafia di Firenze su un presunto giro di riciclaggio di denaro. Secondo gli inquirenti, Bigi e Kamami, un albanese di 40 anni, sarebbero i capi di un'organizzazione...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE