LE ULTIME

Napoli, il bollettino post Milan: le condizioni di Mario Rui, Politano e Rrahmani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la gara col Milan in Champions League, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Konami Training Center di Castel Volturno con il match di campionato contro la Juventus di domenica sera nel mirino.

PUBBLICITA

Napoli, ripresa degli allenamenti con la Juventus nel mirino

Coloro che sono scesi in campo ieri dall’inizio hanno svolto lavoro di scarico in campo e palestra. Gli altri membri della rosa, dopo una prima fase di attivazione, hanno svolto lavoro su cambi di direzione con conclusione in porta e partita a campo ridotto. Domani giornata di riposo, si riprende venerdì.

Le condizioni di Mario Rui, Politano, Rrahmani e Simeone

Novità dagli infortunati, su tutti i tre che hanno lasciato ieri doloranti il campo durante la sfida di Champions. A partire da Mario Rui, che si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una infrazione della testa del perone destro.

Politano, invece, si è sottoposto ad accertamenti che hanno riportato una distorsione di primo grado della caviglia sinistra. Per Rrahmani lieve distorsione della caviglia destra. Simeone, già precedentemente infortunato, ha svolto ancora terapie.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...