Un posto al sole anticipazioni, 7 marzo 2023: addio a Teresa, la reazione di Palazzo Palladini…

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un posto al sole saluta per sempre “Teresina”. La soap opera ambientata a Napoli torna con l’appuntamento del martedì, in onda come di consueto non prima delle 20,50 su Rai 3. Ecco le anticipazioni di ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Palazzo Palladini, addio a Teresa

Nell’ultima puntata siamo venuti a conoscenza dell’infarto e della scomparsa di Teresa, personaggio della compianta Carmen Scivittaro, morta nell’agosto 2022. Palazzo Palladini dirà dunque addio ad uno dei personaggi più amati della serie e per molti sarà uno choc. A partire, naturalmente, da Otello.

Giunta la notizia della morte di Teresina, Silvia e Michele rimarranno sconvolti e soprattutto non sapranno come comunicarlo a Otello, che rimarrà dunque per ore ignaro della triste sorte della moglie. Quando, poi, i due troveranno il coraggio, sarà un duro colpo. Il Testa si sentirà quasi in colpa per aver litigato con la moglie prima dell’infarto.



    Un posto al sole anticipazioni: Franco torna dalla Nuova Zelanda

    Intanto Franco farà ritorno dalla Nuova Zelanda per stare vicino alla famiglia in questo momento tanto difficile. Anche la piccola Bianca sarà particolarmente addolorata per la scomparsa di Teresa e il Boschi gli sarà vicino, per tentare di consolarla.

    Un posto al sole anticipazioni: Micaela torna alla carica…

    Micaela, intanto, tornerà alla carica con Samuel. Da parte della Cirillo è in arrivo una proposta strana all’aiuto cuoco che metterà in allarme soprattutto Speranza, per niente contenta della situazione che si è venuta a creare. Sarà di nuovo guerra tra le due fazioni?



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Napoli, consegnata la medaglia d’oro al valore civile alla famiglia di Anatolij Korol

    Il coraggioso gesto di Anatolij Korol e la sua tragica morte nel 2015 a Napoli sono stati celebrati con una cerimonia di tributo, durante la quale è stata consegnata la Medaglia d'Oro al Valor Civile al suo ricordo. La sua storia è stata raccontata in un momento toccante presso il Comando Interregionale Carabinieri “Ogaden” a Napoli. Nel 2015, Anatolij Korol tentò di fermare una rapina in un supermercato, perdendo la vita durante l'azione e lasciando...

    Frode fiscale tra le industrie conciarie: 5 arresti

    Oggi, i finanzieri del Comando Provinciale di Avellino hanno messo in atto le disposizioni cautelari personali e reali emanate dal G.I.P. del Tribunale di Avellino, su richiesta di questo Ufficio, nei confronti di cinque individui, di cui due in detenzione e tre agli arresti domiciliari. Contestualmente, sono state condotte 12 perquisizioni su soggetti fisici e giuridici, e sono stati confiscati beni per un valore totale di circa 3 milioni di euro, relativi a reati di...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE