Rilasciati nella notte i tifosi dell’Italia fermati con coltelli e bombe carta, ‘consiglio’ di tornare a casa

Sono stati rilasciati nella notte i circa 50 tifosi...

La Biblioteca comunale di Casoria si arricchisce di oltre 300 nuovi libri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una bellissima novità per la biblioteca comunale di Casoria e per i tanti giovani studenti che la frequentano.

PUBBLICITA

Il settore cultura della città di Casoria è riuscito ad ottenere un finanziamento per l’acquisto di oltre 300 nuovi libri nell’ambito del progetto di sostegno all’editoria campana. La biblioteca comunale, assiduamente frequentata da tantissimi giovani, rappresenta un polo culturale importante per la città di Casoria.

Pertanto, gli stessi frequentatori della biblioteca, attraverso un sondaggio hanno scelto i titoli per l’acquisto dei nuovi libri. Particolare attenzione alle ultime uscite, romanzi stranieri e italiani, saggistica, libri per l’infanzia. La novità assoluta è l’acquisto di 150 libri per la preparazione ai concorsi. Ricordiamo che è possibile chiedere un libro o un testo per la preparazione dei concorsi gratuitamente attraverso il “prestito” registrandosi facilmente in biblioteca.

L’impegno dell’amministrazione comunale – spiega l’assessore alla cultura Vincenzo Russo – è volto a proseguire nell’ampliamento dell’offerta di promozione alla lettura, in questi mesi abbiamo realizzato diversi eventi culturali e di lettura, ora grazie al fondo dell’editoria abbiamo arricchito di oltre 300 libri la nostra biblioteca e daremo la possibilità ai tanti giovani studenti di utilizzare i testi gratuitamente”.

CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE