Oroscopo di oggi 22 giugno 2024

Oroscopo di oggi 22 giugno 2024: le previsioni dello...

Napoli, furto in una casa di Atripalda e fuggono con l’auto del proprietario: inseguiti e arrestati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri gli agenti della Polizia Stradale di Napoli Nord, su disposizione del Centro Operativo Polizia Stradale, sono intervenuti per una segnalazione di un furto consumato poco prima in un appartamento ad Atripalda i cui autori si erano allontanati a bordo di una Nissan Micra intestata alla proprietaria dell’abitazione derubato.

PUBBLICITA

I poliziotti hanno immediatamente predisposto mirati posti di controllo finalizzati ad intercettare i malviventi; infatti, poco dopo, all’altezza dello svincolo di immissione dell’autostrada A30 con l’Autostrada A1, in direzione Sud, hanno notato l’autovettura segnalata sfrecciare ad alta velocità.

Gli operatori hanno provato a bloccare il veicolo ma il conducente ha effettuato diverse manovre pericolose riuscendo ad eludere l’alt e ad allontanarsi; ne è nato un lungo inseguimento durante il quale i fuggitivi, tre persone tutte con volto coperto, hanno abbandonato l’auto dopo circa 5 chilometri, riuscendo a dileguarsi a piedi nelle campagne adiacenti, sfruttando anche la scarsa luminosità del luogo.

 I due ladri inseguiti per 5 chilometri lungo l’autostrada A30

Gli agenti hanno recuperato la vettura rubata in cui hanno rinvenuto il resto della refurtiva nonché un Revolver calibro 38 e una pistola Beretta cal. 7.65 con relativo munizionamento e 57 cartucce dello stesso calibro delle armi rinvenute.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE