MANIFESTAZIONE

Castellammare, domani flash-mob a favore della prof aggredita

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si terrà domani a Castellammare di Stabia una manifestazione organizzata da alcuni insegnanti a sostegno della professoressa Lucia Celotto, aggredita dai familiari di un’alunna per un voto, a loro dire, basso.

L’iniziativa, a cui prenderà parte anche il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, il quale aveva già denunciato pubblicamente la vicenda ed è intervenuto in Parlamento per chiedere al ministro dell’Istruzione Valditara di relazionare sulla vicenda e decidere il da farsi, si svolgerà un flash-mob alle 13 all’ingresso del Liceo Plinio Seniore in via Nocera, 87.

“Chiediamo massima partecipazione della cittadinanza e delle istituzioni. Tutti devono dare il massimo supporto alla professoressa Celotto e dimostrarle la loro solidarietà”, ha dichiarato Borrelli. “Non è possibile – ha aggiunto – che le scuole siano così facilmente invase da delinquenti e violenti che poi quasi sempre la fanno franca.

    Questa sarà una manifestazione per tutte quelle vittime della violenza che vengono abbandonate al proprio destino e dimenticate in fretta.” Borrelli parteciperà anche alla seconda iniziativa prevista alle 16 alla Cassa Armonica di Castellammare, sempre a supporto della docente, organizzata da diversi movimenti civici e cittadini.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE