Casoria, incidente nella notte: muore 26enne in scooter, altri tre feriti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa notte i carabinieri della sezione radiomobile e della stazione di Casoria sono intervenuti sulla SS Sannitica altezza civico 80 per un incidente.

A scontrarsi una lancia Y condotta da un 32enne di Casoria (a bordo anche una 22enne) e uno scooter Honda SH con in sella da un 26enne di Casoria (passeggero un 24enne).

Il 26enne è morto sul colpo mentre il 24enne è stato portato al Cardarelli di Napoli in codice rosso.

    Le due persone nell’autovettura sono state portate all’ospedale san Giovanni di Dio di Frattamaggiore e sono già state dimesse.

    Indagini in corso per definire dinamica dell’incidente: i carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi e interrogato protagonisti e testimoni. I militari hanno anche effettuato tutti i test per verificare se le persone coinvolte nell’incidente erano idoneo alla guida.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Campi flegrei, cinque scosse di terremoto all’alba: la più forte di magnitudo 3.7

    Torna di nuovo la paura tra la popolazione dopo che la giornata di ieri era trascorsa senza alcuna scossa registrata

    Casola, colpo di scena al Tar: riammessa la lista di Peccerillo

    Nuovo capitolo nella vicenda elettorale di Casola, piccolo centro dei Monti Lattari. Il Tar della Campania ha accolto il ricorso di Domenico Peccerillo, leader della lista "Casola in Positivo", esclusa dalla corsa alle elezioni comunali a seguito di un esposto presentato da Alfredo Rosalba, l'altro candidato sindaco. Peccerillo era stato...

    IN PRIMO PIANO