A Quarto i ladri sfondano le pareti. Il video

SULLO STESSO ARGOMENTO

Quarto, ondata di furti in appartamenti. Casa sventrata, ladri sfondano le pareti per entrare.

“Secondo quanto ci riferiscono i residenti di Quarto, da circa due mesi, si susseguono con cadenza quotidiana i furti negli appartamenti. Una vera azione criminale che i delinquenti dalle ore 16:00 alle 20:00 metterebbero in pratica indisturbati strada per strada.

 Ladri sfondano le pareti a colpi di martelli da muratori

In un video inviatoci da un cittadino del posto si nota qualcosa di incredibile. L’uomo al suo rientro si è ritrovato la casa completamente sventrata, sembra esserci stata una scossa di terremoto. Stando alla ricostruzione dei fatti, i delinquenti dopo aver forzato inutilmente la porta d’ingresso hanno pensato di abbattere direttamente le pareti.

    Un danno enorme. I cittadini vivono ormai nel terrore, lamentano inoltre, la presenza di poche pattuglie delle forze dell’ordine che invece sarebbe urgente rafforzare. Chiediamo un incremento in tempi rapidi degli uomini in divisa per garantire maggiore controllo in città”.

    Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi Sinistra allertato dai residenti esasperati.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
    DALLA HOME

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE