Scontri a Francoforte, 36 arresti tra ultras di Napoli ed Eintracht

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono 36 le persone arrestate e poi rilasciate in seguito agli scontri prima e durante la partita tra Eintracht e Napoli a Francoforte.

PUBBLICITA

La Polizia tedesca: scontri tra tifosi Eintracht e Napoli

Lo ha comunicato un portavoce della polizia della città tedesca. Si registrano anche lievi feriti. Circa 150 tifosi dell’Eintracht hanno attaccato minibus e veicoli con tifosi italiani. Tuttavia, la maggior parte delle persone coinvolte è fuggita senza essere presa dalla polizia.

I veicoli si sono fermati a causa della grande folla allo stadio. I tifosi del Francoforte hanno lanciato pietre e bottiglie contro le auto italiane. Diversi tifosi napoletani sono scesi e hanno attaccato i tifosi del Francoforte.

Rissa tra ultras fermata con spray al peperoncino

Dopo essere intervenuta la polizia ha trovato “attrezzi da percussione e articoli pirotecnici” anche nelle auto dei tifosi del Napoli. Inoltre, c’è stata una rissa tra ultras che, secondo il portavoce della polizia, si è conclusa con l’uso di spray al peperoncino.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...