A Qualiano arrestato 52enne: aveva la cocaina nel calzino

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Aveva pensato a un insolito nascondiglio per metterci dentro la droga che spacciava. Ma il singolare espediente non è servito al noto pusher per evitare l’arresto.

I carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Giuseppe A., 52enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Fermato durante un posto di controllo in Via Santa Maria A Cubito, Accardi è stato perquisito. Il suo comportamento ha immediatamente destato sospetti, troppo agitato per un banale controllo alla circolazione.

Il motivo è stato chiarito poco dopo. Nel calzino che teneva in caldo il piede destro, il 52enne nascondeva 10 grammi di cocaina. A casa, invece, un panetto di hashish da 85 grammi. Quanto basta per decine e decine di dosi. Con la droga anche un bilancino di precisione. A. è finito in manette ed è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio con rito direttissimo davanti al tribunale di Napoli Nord.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:46
02/04/2026 21:46

Clan Zagaria, il ritorno del " Capo " e il sigillo sulle estorsioni per Raffaele Della Volpe

02/04/2026 21:22

Pompei, 21enne nasconde la droga in casa: scattano le manette

02/04/2026 20:50

ASL Napoli 1, le promesse dei sindacati: appalti sotto controllo per 118, facchinaggio e pulizie

02/04/2026 19:45

Il modello dei game show live: struttura, regole e interazione in tempo reale

02/04/2026 19:35

Blitz antidroga a Secondigliano: dosi nascoste dietro la saracinesca

PUBBLICITA

Primo piano