Napoli, spacciava in auto alla Loggetta: arrestato il pusher ambulante

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato San Paolo, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Nicola e Tullio Porcelli angolo via Cassiodoro hanno notato una persona che, dopo essersi avvicinata ad un’auto in sosta, ha dato una banconota al conducente in cambio di qualcosa.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

I poliziotti l’hanno raggiunta trovandola in possesso di un involucro con circa 0,5 grammi di cocaina mentre il conducente ha accelerato la marcia; poco dopo, gli operatori hanno bloccato l’autovettura in via Mario Gigante trovando il guidatore in possesso di un borsello contenente 5 involucri con circa 2.5 grammi di cocaina, due involucri con circa 6 grammi di hashish, 445 euro e due telefoni cellulari.

R.B., 47enne di Napoli con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA