Rapina una turista ad Agropoli, 16enne collocato in comunità

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rapina una turista ad Agropoli, 16enne collocato in comunità. Il giovane ha sottratto alla vittima una collanina in oro.

Nella giornata di ieri i carabinieri della Stazione di Agropoli hanno dato esecuzione ad una ordinanza cautelare di collocamento in comunità, emessa dal Gip del Tribunale per i minorenni di Salerno, nei confronti di un sedicenne residente ad Agropoli.

Il minore risulta gravemente indiziato di aver commesso una violenta rapina ai danni di un giovane turista a cui avrebbe sottratto una collana d’oro.

    Le indagini hanno permesso di acquisire gli indizi attraverso il recupero dei filmati registrati dai sistemi di videosorveglianza che presidiano il territorio della cittadina cilentana e attraverso la denuncia della vittima che ha raccontato in modo dettagliato le varie fasi della rapina subita che vedeva coinvolti, con ruoli diversi, diversi giovani, alcuni dei quali ancora in corso di identificazione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

    Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

    Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

    CRONACA NAPOLI