🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Incuria e desolazione nella Galleria Principe di Napoli

“La Galleria Principe di Napoli versa in una condizione surreale. La struttura è per la […]

    “La Galleria Principe di Napoli versa in una condizione surreale. La struttura è per la sua interezza di proprietà del Comune che dopo milioni di euro spesi l’ha abbandonata al degrado.  Dal lucernario danneggiato e mancante di lastre piove all’interno.

    La pavimentazione, in diversi punti, è allagata e si formano vistose pozzanghere.  In prossimità del tetto, grazie alle infiltrazioni d’acqua, crescono rigogliosi cespugli di vegetazione selvatica e i locali sono quasi tutti chiusi e abbandonati.

    Addirittura si sta formando un giardino verticale spontaneo sul monumento. Si potrebbe gestire in modo diverso ma non si vuole. Chiediamo che si faccia qualcosa al più presto perché il degrado è inarrestabile”, lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra che si è recato in Galleria per un sopralluogo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE