Di Lorenzo: “Vittoria da grande squadra, orgoglioso di essere capitano”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del derby campano vinto contro la Salernitana all’Arechi.

PUBBLICITA

Di Lorenzo: “Partita difficilissima, siamo migliorati tanto”

“Sapevamo che era una partita difficilissima per noi, ci voleva calma, erano chiusi bene tatticamente – ha detto l’esterno -. Era fondamentale non commettere errori ed è stato importante sbloccarla alla fine del primo tempo. Siamo migliorati tanto sotto l’aspetto della gestione della gara e del possesso”.

“Abbiamo ottenuto una grande vittoria da grande squadra – aggiunge il capitano del Napoli – E’ giusto che vengano elogiati gli uomini offensivi per le giocate e per i gol ma la squadra è fatta da tanti altri giocatori. Il nostro ruolo di terzini è far uscire bene la palla”.



    Di Lorenzo: “Girone di andata bellissimo, siamo grande gruppo”

    “Per noi è stato un girone di andata bellissimo, abbiamo fatto tantissime vittorie nonostante nel mercato erano andati via giocatori importanti – sottolinea ancora Di Lorenzo -. Abbiamo costruito un grande gruppo, tutti insieme e con i nuovi innesti”.

    “Per quanto riguarda il mio momento posso dire che il mister ha avuto un grande effetto sulle mie prestazioni e sulla mia crescita, sono orgoglioso di essere il capitano di questo gruppo di grandi giocatori”, ha chiuso Di Lorenzo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 28 anni per tentato omicidio a Napoli. L'intervento è avvenuto in seguito alla segnalazione di un ferito da arma da fuoco presso l'Ospedale Vecchio Pellegrini. Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno interrogato il...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “Mi aspettavo meno problemi, ora finiamo la stagione al meglio. Il ritiro? Non punitivo, ma costruttivo”

    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su queste cose e di finire il campionato nel miglior dei...