🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Di Lorenzo: “Vittoria da grande squadra, orgoglioso di essere capitano”

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al […]

    Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del derby campano vinto contro la Salernitana all’Arechi.

    Di Lorenzo: “Partita difficilissima, siamo migliorati tanto”

    “Sapevamo che era una partita difficilissima per noi, ci voleva calma, erano chiusi bene tatticamente – ha detto l’esterno -. Era fondamentale non commettere errori ed è stato importante sbloccarla alla fine del primo tempo. Siamo migliorati tanto sotto l’aspetto della gestione della gara e del possesso”.

    “Abbiamo ottenuto una grande vittoria da grande squadra – aggiunge il capitano del Napoli – E’ giusto che vengano elogiati gli uomini offensivi per le giocate e per i gol ma la squadra è fatta da tanti altri giocatori. Il nostro ruolo di terzini è far uscire bene la palla”.

    Di Lorenzo: “Girone di andata bellissimo, siamo grande gruppo”

    “Per noi è stato un girone di andata bellissimo, abbiamo fatto tantissime vittorie nonostante nel mercato erano andati via giocatori importanti – sottolinea ancora Di Lorenzo -. Abbiamo costruito un grande gruppo, tutti insieme e con i nuovi innesti”.

    “Per quanto riguarda il mio momento posso dire che il mister ha avuto un grande effetto sulle mie prestazioni e sulla mia crescita, sono orgoglioso di essere il capitano di questo gruppo di grandi giocatori”, ha chiuso Di Lorenzo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE