Di Lorenzo: “Vittoria da grande squadra, orgoglioso di essere capitano”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del derby campano vinto contro la Salernitana all’Arechi.

PUBBLICITA

Di Lorenzo: “Partita difficilissima, siamo migliorati tanto”

“Sapevamo che era una partita difficilissima per noi, ci voleva calma, erano chiusi bene tatticamente – ha detto l’esterno -. Era fondamentale non commettere errori ed è stato importante sbloccarla alla fine del primo tempo. Siamo migliorati tanto sotto l’aspetto della gestione della gara e del possesso”.

“Abbiamo ottenuto una grande vittoria da grande squadra – aggiunge il capitano del Napoli – E’ giusto che vengano elogiati gli uomini offensivi per le giocate e per i gol ma la squadra è fatta da tanti altri giocatori. Il nostro ruolo di terzini è far uscire bene la palla”.



    Di Lorenzo: “Girone di andata bellissimo, siamo grande gruppo”

    “Per noi è stato un girone di andata bellissimo, abbiamo fatto tantissime vittorie nonostante nel mercato erano andati via giocatori importanti – sottolinea ancora Di Lorenzo -. Abbiamo costruito un grande gruppo, tutti insieme e con i nuovi innesti”.

    “Per quanto riguarda il mio momento posso dire che il mister ha avuto un grande effetto sulle mie prestazioni e sulla mia crescita, sono orgoglioso di essere il capitano di questo gruppo di grandi giocatori”, ha chiuso Di Lorenzo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Oltre 10mila studenti di 28 istituti scolastici della Campania hanno partecipato al questionario "Mobilitiamoci contro la camorra", i cui risultati sono stati presentati nell'aula Giancarlo Siani del Consiglio regionale della Campania. L'iniziativa, promossa dalla professoressa Ines Barone, dal vicepresidente della commissione ecomafie della Camera dei...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...