Covid in Campania, scende il tasso di incidenza ma altri 11 decessi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Covid in Campania: il tasso di incidenza arriva al 14,65 per cento con un calo di circa quattro punti rispetto a quello di ieri (18,8 per cento).

In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 1.808 positivi al Coronavirus (1.665 al test antigenico e 143 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute. Sono 11 i decessi, 2 nelle ultime 48 ore e 9 avvenuti in precedenza ma registrati ieri.

A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 12.335 di cui 9.596 test antigenici e 2.739 molecolari per un tasso di positività pari al 14,65 per cento.

    Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 19 occupati (dato stabile rispetto a ieri) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 357 occupati (con un calo di 13 unità rispetto al dato comunicato nella giornata di ieri).



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    E’ morto Karl-Heinz Schnellinger, ex Milan e Roma. Segnò in Italia-Germania del ’70

    Karl-Heinz Schnellinger, una delle leggende del calcio tedesco degli anni '60 e '70, è morto la scorsa notte all'età di 85 anni presso l'ospedale San Raffaele di Milano. La notizia è stata confermata dalla figlia Birgit. Schnellinger, che viveva in Italia da oltre cinquant'anni, è ricordato non solo per...

    Baba Yaga Teatro “In altro mare – incontri con le creature degli abissi”

    La rassegna di racconti in musica "In altro mare - incontri con le creature degli abissi" è un'iniziativa presentata da Baba Yaga Teatro e curata da Rosalba Di Girolamo. Si svolgerà al Museo Darwin-Dohrn (Villa Comunale di Napoli) nei giorni giovedì 30 maggio, sabato 1 e domenica 2...

    CRONACA NAPOLI