All’Edenlandia arriva la befana

SULLO STESSO ARGOMENTO

All’Edenlandia arriva la befana. Ingresso e spettacoli gratuiti, per grandi e piccini. Musica, magia, intrattenimento e caramelle per tutti.

All’Edenlandia arriva un’altissima befana con un gruppo di simpatiche colleghe per intrattenere e distribuire dolciumi e caramelle per tutti i bambini.

Il programma del weekend che chiude ufficialmente le festività natalizie vedrà vari appuntamenti, tutti gratuiti, fare da staffetta per l’intera giornata del 6 gennaio: alle ore 11.30 al parco si svolgerà la colorata e grande “Epiphany Parade” con le altissime befane sui trampoli, e ancora alle ore 13.00 e alle ore 15.30, il momento più atteso dai bambini, il “Giacomago Show”, dove i trucchi di magia si intrecciano con la realtà, in un gioco tra il prestigiatore e il pubblico.



    Per gli appassionati di musica, invece, a scambi di acuti e note, la lunga maratona canora, dalle ore 17.00, che vedrà salire sul palco centrale artisti come: Emiliana Cantone – Ciro Rigione, Stefania Lay, Ida Rendano, Anthony, Marco Calone, Mario forte, I Sciosciammocca.
    Invece lungo i viali dell’ Edenlandia, alle ore 17:30, Jey Lillo, concorrente della trasmissione Mediaset “Tu si que vales”, con le sue magie itineranti coinvolgerà i presenti.

    Per tutto il periodo di gennaio e fino al 12 febbraio 2023 la grande pista di ghiaccio vero, al coperto, sarà aperta tutti i giorni (seguirà gli orari del parco) per far divertire tutta la famiglia (dal 48 al 23 di piede).

    Ingresso alla pista per 30 minuti a 6 euro, inclusi i pattini.
    Orari extra del Parco per questo periodo:
    4 e 5 gennaio, 10.30- 22.00, 6-7-8 gennaio, 10.00 -00.00.
    Dal 9 gennaio il parco resterà chiuso dal lunedì al giovedì, aperto il venerdì dalle 15.30-21.30 e sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 00.00.

    Per maggiori informazioni è possibile scrivere allo 0815939106 ( whatsapp) o seguire le pagine social Fb e instagram @edenlandiaofficial.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO