🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

All’Edenlandia arriva la befana

Ingresso e spettacoli gratuiti, per grandi e piccini. Musica, magia, intrattenimento e caramelle per tutti.

    All’Edenlandia arriva la befana. Ingresso e spettacoli gratuiti, per grandi e piccini. Musica, magia, intrattenimento e caramelle per tutti.

    All’Edenlandia arriva un’altissima befana con un gruppo di simpatiche colleghe per intrattenere e distribuire dolciumi e caramelle per tutti i bambini.

    Il programma del weekend che chiude ufficialmente le festività natalizie vedrà vari appuntamenti, tutti gratuiti, fare da staffetta per l’intera giornata del 6 gennaio: alle ore 11.30 al parco si svolgerà la colorata e grande “Epiphany Parade” con le altissime befane sui trampoli, e ancora alle ore 13.00 e alle ore 15.30, il momento più atteso dai bambini, il “Giacomago Show”, dove i trucchi di magia si intrecciano con la realtà, in un gioco tra il prestigiatore e il pubblico.

    Per gli appassionati di musica, invece, a scambi di acuti e note, la lunga maratona canora, dalle ore 17.00, che vedrà salire sul palco centrale artisti come: Emiliana Cantone – Ciro Rigione, Stefania Lay, Ida Rendano, Anthony, Marco Calone, Mario forte, I Sciosciammocca.
    Invece lungo i viali dell’ Edenlandia, alle ore 17:30, Jey Lillo, concorrente della trasmissione Mediaset “Tu si que vales”, con le sue magie itineranti coinvolgerà i presenti.

    Per tutto il periodo di gennaio e fino al 12 febbraio 2023 la grande pista di ghiaccio vero, al coperto, sarà aperta tutti i giorni (seguirà gli orari del parco) per far divertire tutta la famiglia (dal 48 al 23 di piede).

    Ingresso alla pista per 30 minuti a 6 euro, inclusi i pattini.
    Orari extra del Parco per questo periodo:
    4 e 5 gennaio, 10.30- 22.00, 6-7-8 gennaio, 10.00 -00.00.
    Dal 9 gennaio il parco resterà chiuso dal lunedì al giovedì, aperto il venerdì dalle 15.30-21.30 e sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 00.00.

    Per maggiori informazioni è possibile scrivere allo 0815939106 ( whatsapp) o seguire le pagine social Fb e instagram @edenlandiaofficial.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE