Un posto al sole anticipazioni, 19 dicembre 2022: Alberto ha i gioielli di Lia!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un posto al sole anticipazioni. Primo appuntamento della settimana con la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio del 19 dicembre 2022 andrà in onda, come di consueto, alle ore 20.50 circa su Rai 3. Vediamo le trame dell’episodio riportate da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: una scoperta scuote Lia!

Una scoperta importante scuote Lia: ha visto l’orologio di famiglia al polso di Alberto e ha capito chi ha trovato e quindi rubato i suoi gioielli. Quei monili che l’hanno messa in pericolo e soprattutto messo il suo lavoro a rischio. Ma non solo: anche la relazione con Diego è stata a serio rischio.

Un posto al sole anticipazioni: un piano contro Alberto

Lia è ormai giunta al limite della sua sopportazione. Non riesce più a vedere Alberto che sfoggia i gioielli non suoi, non di sua proprietà. E’ pronta a passare all’azione, ma ha bisogno di un piano. In questo arriverà l’aiuto di Diego, disposto a non lasciarla sola in questa lotta.

    Un posto al sole anticipazioni: la faida Cirillo-Altieri continua

    La faida tra le sorelle Cirillo e le Altieri prosegue, anche con vicende tragicomiche regalate dagli ultimi episodi. Serena indagherà sulla misteriosa sparizione dei suoi panni: è stata Mariella? Vedremo, ma ciò che è sicuro è che questa situazione non fa di certo sorridere l’Altieri. Ora cosa accadrà?



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Stupri a Caivano, il gip dispone il rito immediato per i 7 minorenni

    Il gip del tribunale dei minorenni di Napoli, Umberto Lucarelli, ha accolto le richieste della procura e disposto il giudizio immediato per i 7...

    Camaldoli, ruba grate in ferro da una proprietà del Comune: arrestato

    Arrestato un uomo nella zona dei Camaldoli per furto di grate in ferro di proprietà del Comune di Napoli. Gli agenti del Commissariato Arenella hanno...

    Messaggi in rete: “Borrelli è grave”, ma è una Fake news. Il deputato: “Sto benissimo”

    La diffusione di un messaggio vocale da una chat all'altra nel pomeriggio di oggi ha generato preoccupazione. Una voce maschile annunciava che il deputato napoletano...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE