‘L’ultima notte’ di Gelo prod. Poison Beatz. Su tutte le piattaforme digitali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fuori su tutte le piattaforme digitali e su Youtube con il video ufficiale, “L’ultima notte”, il nuovo singolo di Gelo prod. Poison Beatz. Un brano scritto dall’artista dopo la rottura di una relazione che faceva fatica a finire, perché da entrambe le parti c’era ancora un po’ la voglia di salvare questo amore.

Nonostante la sofferenza della rottura, Gelo, che nelle canzoni mette la sua vita, cerca di ricordare anche i momenti più belli passati insieme a lei e i tanti tentativi per recuperare il rapporto ormai perso.

Gelo, classe 2000, al secolo Angelo Giaccio, nato e cresciuto a Marano di Napoli, ha iniziato a scrivere all’età di 14 anni ma solo nel 2020 la sua scrittura incontra la musica.



    “Ho frequentato la scuola fino al secondo anno delle superiori. Sono stato anche promosso e avrei continuato ma era necessario che io iniziassi a lavorare – racconta Gelo –. Ho imparato cose leggendo libri e ogni sera affidavo ai diari i miei pensieri e le mie emozioni. In quelle pagine mettevo racconti delle mie giornate, i miei stati d’animo e storie ascoltate in giro.

    Ci ho messo tempo a creare un legame tra parole e musica perché quando ci provavo non mi piaceva quello che creavo. Oggi la musica è il mio rifugio. La vivo da quando mi sveglio e per tutto il giorno. Ho un piccolo studio in casa. Mi metto le cuffie e scrivo tanto”.

    Guarda il video

    Nel 2020 Gelo esce dal suo isolamento e pubblica il suo primo singolo “I miss you”. Poi ne arriva un altro “Ricordo” (sempre nel 2020). Il terzo singolo di quell’anno è “Cicatrici” in feat con i ModerUp. Nel 2021 escono “Distanti” e “Passi”. Questo è anche l’anno della svolta per Gelo: Cristian De Rosa (Imperial Management) e Daniele Signoriello (33 Music Management) lo inseriscono nel loro roster e inizia una progettualità che ha portato l’artista all’apertura dei live dei big della scena rap, tra cui Geolier e Shiva; sul palco di RTL 102.5, in occasione del Pizza Village sul Lungomare di Napoli; e in tanti club d’Italia per esibizioni sue. Nel 2022 escono “Ammor malat” e “L’ultima notte”.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    A Secondigliano una strada per Gianluca Cimminiello, il tatuatore vittima innocente

    Secondigliano dedica una via a Gianluca Cimminiello, il tatuatore ucciso nel 2010 per aver pubblicato una foto con il calciatore Lavezzi. La sorella Susy: "E' l'abbraccio di una città a una persona perbene. I giovani devono conoscere la sua tragedia". Emozione e commozione a Secondigliano per la cerimonia di intitolazione di una strada a Gianluca Cimminiello, il tatuatore 32enne ucciso il 2 febbraio 2010 da esponenti del clan Amato-Pagano. "Oggi è la dimostrazione che non sono...

    Giugliano, anziano vaga per l’Asse Mediano tra le auto che sfrecciano: i carabinieri salvano 80enne

    A Giugliano in Campania, le segnalazioni alla centrale operativa della compagnia hanno allertato i carabinieri sulla presenza di un anziano spaesato che vagava lungo l'Asse Mediano. “Una persona sta passeggiando sull’Asse Mediano, è spaesato”, era il messaggio arrivato in centrale via telefono. Le unità della sezione radiomobile si sono prontamente attivate per intervenire. Con tempestività, i militari sono giunti sull'Asse Mediano, una strada conosciuta per la sua elevata velocità, dove hanno avvistato l'uomo che pericolosamente...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE