AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 09:55
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 09:55
17.1 C
Napoli

Ibrahimovic: "Napoli forte, Kvara mi ha impressionato. Scudetto? Ci siamo anche noi"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato del suo rientro e della corsa scudetto che vede il Napoli capolista nelle interviste rilasciate alla stampa dal ritiro dei rossoneri a Dubai.

Ibrahimovic: "Napoli forte, Kvaratskhelia mi ha impressionato"

Lo svedese, 41 anni compiuti, ha parlato delle sue condizioni fisiche: "Sto bene, miglioro giorno dopo giorno, seguo il protocollo che ci siamo dati. Non c'è un calendario stabilito per il rientro: sono esperto di gestione degli infortuni, sbaglierei a fissare una data precisa".

Ibra ha quindi parlato del Napoli e della corsa scudetto: "E' una squadra forte, Kvaratskhelia è il giocatore che più mi ha impressionato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Noi siamo secondi, per lo scudetto ci siamo. Sarà un campionato più di condizione e meno di qualità. E per la mia lunga esperienza di vittorie, so che è sempre decisiva la seconda parte della stagione".

Ibrahimovic: "Obiettivi? Tutti, mollare uno vuol dire mollare tutti"

Per quanto riguarda gli obiettivi, non ha preferenze: "Tutti. Se sono qui è perché ci credo. Campionato, Coppa Italia, Supercoppa, Champions: vogliamo tutto. Mollare un obiettivo, significa mollarli tutti. E la nostra mentalità non è più questa".

In Europa, a detta di Ibrahimovic, i rossoneri possono dire la loro: "Il Milan ha un collettivo molto, molto forte. Altre squadre, e lo abbiamo visto contro il Chelsea, magari hanno più individualità e di certo più esperienza. La nostra forza è il gruppo".

Articolo pubblicato il 13 Dicembre 2022 - 15:35 - Redazione
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!