🔴 ULTIME NOTIZIE :

Sanremo: Fedez strappa foto viceministro Bignami

"'Putroppo l'aborto e' un diritto', si' ma non l'ho detto io, l'ha detto un ministro. A volte anch'io sparo cazzate ai quattro venti ma non lo faccio a spese dei contribuenti". Cosi' Fedez nel brano cantato a Sanremo sembra fare riferimento alle dichiarazioni del ministro delle Pari opportunita' Eugenia Roccella. "Se...

Frana a Cava de Tirreni: chiusa una strada. Il video

Lo smottamento ha distrutto la condotta idrica in via Rotolo. Il sindaco Servalli chiede aiuto alla Provincia

frana cava de tirreni

    Una frana si è verificata questa mattina a Cava de’ Tirreni,  interessando via Rotolo dove ha ceduto parte della carreggiata.

    A darne notizia è stato il sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, che ha diffuso una foto dello smottamento. La strada è stata chiusa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, mentre personale della società Ausino ha proceduto alla realizzazione di un intervento finalizzato alla sostituzione della condotta principale distrutta dallo smottamento, per permettere il ripristino dell’erogazione dell’acqua nella zona interessata dalla frana.

    “Domani – spiega il sindaco Servalli – si farà il punto della situazione con il presidente della Provincia, Franco Alfieri“. Questa mattina a Cava de’ Tirreni, si è verificata una frana in località Rotolo.

    Ad annunciare la notizia è stato il sindaco Vincenzo Servalli con un post dalla sua pagina Facebook: “Il tratto di via Rotolo interessato alla frana è stato chiuso. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

    Nelle more Ausino spa sta procedendo alla realizzazione di un intervento finalizzato alla sostituzione della condotta principale distrutta dallo smottamento, con l’obiettivo di ripristinare l’erogazione dell’acqua.Ci sono stati i primi sopralluoghi dei tecnici provinciali e comunali”.

    Sul posto, tutte le autorità competenti, compresa la squadra tecnica dell’Ausino spa che ha provveduto a realizzare un alternativa per l’erogazione idrica della zona.

    Video servizio di Alessandro Memoli

    Iscriviti alla Newsletter

    Ogni mattina le ultime notizie nella tua posta elettronica

    Notte di paura e di terremoto a Siena, dopo che una scossa di 3.5 ha fatto tremare tutta la provincia alle 9.51 di ieri sera. Secondo l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, l'epicentro è stato registrato a una profondità di 8 chilometri. Sono seguite alle scosse: una alle 22.08 di magnitudo 2.7, un'altra alle 22.36 di magnitudo 2.6 e una alle 22.54 di magnitudo 2.7. Ma dopo la prima forte scossa ne sono seguite oltre 30 con magnitudo fino a 2.7. Come riferisce il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, i vigili del fuoco i tecnici hanno verificato una ventina di...
    "'Putroppo l'aborto e' un diritto', si' ma non l'ho detto io, l'ha detto un ministro. A volte anch'io sparo cazzate ai quattro venti ma non lo faccio a spese dei contribuenti". Cosi' Fedez nel brano cantato a Sanremo sembra fare riferimento alle dichiarazioni del ministro delle Pari opportunita' Eugenia Roccella. "Se va a Sanremo Rosa Chemical scoppia la lite, forse è meglio il viceministro vestito da Hitler, purtroppo l'aborto è un diritto ma non l'ho detto io l'ha detto un ministro (Eugenia Roccella, ndr)". Faranno discutere le parole del brano di Fedez, ospite dalla Costa Smeralda al Festival di Sanremo, che al...

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche