Sessa Aurunca muore il padre in ospedale e picchia i medici: denunciato

Aggressione choc al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Rocco di...

De Luca: “Museo per Maradona idea bellissima, ma chi paga?”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“E’ un’idea bellissima ma manca un solo particolare, chi paga? A pensarci mi viene un brivido”. Ha risposto così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ai cronisti che, a margine della presentazione di una mostra al Mann di Napoli, gli hanno chiesto cosa ne pensasse dell’idea di un museo per Maradona.

PUBBLICITA

De Luca: “Museo per Maradona bella idea, ma chi paga?”

“Il museo è una bella idea, soprattutto dopo la vittoria dell’Argentina, e con De Laurentiis ci parlo. Ma devo limitare i dialoghi perché ogni volta questo dialogo mi costa”, ha detto scherzando.

De Luca: “Buon rapporto con De Laurentiis, Napoli è forte”

“Arrivi a tutti la notizia che la Regione non è il bancomat universale – ha poi aggiunto – perché qui tutti gli infelici del mondo finiscono per venire a Santa Lucia”. De Luca ha poi sottolineato il buon rapporto con De Laurentiis di cui ha riconosciuto il lavoro.

“Il Napoli di oggi è la squadra più bella che c’è, per gioco e qualità”, ha detto. “Per lo stadio – ha aggiunto concludendo – abbiamo già investito 28 milioni come regione. Il museo lo considero positivamente ma aspetto di capire i fondi necessari”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE