E' in vigore sulla fascia costiera di tutta la regione Campania un'allerta meteo per temporali anche intensi con livello di criticita' Gialla.
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato oggi un nuovo avviso di allerta meteo che proroga fino alle 12 di domani quello attualmente in essere, ad esclusione della zona 2 (Alto Volturno e Matese.
Pertanto, fino alle 23.Potrebbe interessarti
I temporali di oggi potranno essere intensi e repentini su tutta la fascia costiera, saranno caratterizzati da incertezza previsionale e rapidita' di evoluzione e potrebbero essere accompagnati da fulmini o grandine e raffiche di vento.
Dalla mezzanotte la perturbazione si spostera' prevalentemente sulla fascia costiera centro meridionale. Permane pero' su tutte le zone indicate il rischio idrogeologico giallo, anche in assenza di temporali e precipitazioni per effetto della saturazione dei suoli.







Lascia un commento