Kvaratskhelia già al lavoro: allenamento in casa per il georgiano. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Khivcha Kvaratskhelia non perde tempo e si rimette subito al lavoro nonostante la sosta per i Mondiali e il periodo di pausa concesso ai giocatori che non sono partiti per il Qatar.

PUBBLICITA

Kvaratskhelia e il problema di lombalgia acuta

Kvara ha chiuso il suo 2022 saltando tre partite di campionato contro Atalanta, Empoli e Udinese per un problema di lombalgia acuta accusato dopo la partita di Champions League contro il Liverpool del 1° novembre. Un assenza che comunque non ha fermato la cavalcata del Napoli, proseguita con tre vittorie su tre.

Kvaratskhelia, allenamento in casa con l’elastico

L’esterno, in attesa di capire l’evoluzione del problema alla schiena che lo ha tenuto fuori anche dalle amichevoli internazionali della sua Georgia, si tiene in forma con degli esercizi in casa.



    Nel filmato postato sui social e ripubblicato da Kakha Dgebuadze, giornalista e traduttore georgiano, si vede può notare proprio Kvaratskhelia, dotato di tutta l’attrezzatura necessaria, impegnato con esercizi con elastico per migliorare proprio la mobilità.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Zona a Traffico Limitato (ZTL) per i bus turistici a Napoli entrerà in vigore, in modo sperimentale, a partire da lunedì 25 marzo. Questa restrizione riguarderà diverse aree della città, tra cui il centro storico, Posillipo, Toledo, Decumani e Carmine. Questa decisione è stata...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...