🔴 ULTIME NOTIZIE :

Frana a Casamicciola, uomo trascinato nel fango e salvato, famiglia dispersa. il video

Il maltempo continua a fare danni sull'isola di Ischia. Una famiglia intera con padre, padre e un neonato tra i dispersi. Il quarto è un giovane di 28 anni.

frana a casamicciola

    Ennesima tragedia a causa del maltempo sfiorata quasi all’alba di oggi a Casamicciola sull’isola di Ischia.

    Questa mattina, infatti, intorno alle 5 si è originata una frana dalla parte alta di Via Celario che ha raggiunto il lungomare in Piazza Anna De Felice. La frana ha travolto alcune auto in sosta trascinandole fino al mare.

    Un uomo travolto dal fango. Recuperato e salvato. È cosciente. Carabinieri di Ischia e protezione civile sul posto. È cosciente.Ci sono però dei dispersi, si tratta della famiglia di un tassista. La frana ha investito in pieno la loro abitazione che si trova ai margini zona rossa del terremoto. Due abitazioni travolte dal fango lungo via celario. Dispersa una famiglia composta da marito moglie e un neonato E ancora una 25enne al civico 8

    Il comando Carabinieri non conferma ancora che sono state vittime perché questa volta i soccorsi sono talmente difficili che non sono ancora riusciti a raggiungere il punto indicato dove potrebbe esserci gente sepolta dal fango.

    Le prime avvisaglie di una possibile tragedia già si erano avute l’altra notte con il crollo di un muraglione in via Giovanni Mazzella a Forio.

    Iscriviti alla Newsletter

    Ogni mattina le ultime notizie nella tua posta elettronica

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche