AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 09:32
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 09:32
17.1 C
Napoli

A Salerno sequestro e confisca della Finanza per 250mila euro

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Salerno sequestro e confisca della Finanza per 250mila euro. Provvedimenti emessi su richiesta della Procura per un 58enne e un 64enne

Un decreto di sequestro preventivo e una confisca, emessi dal Tribunale su richiesta della Procura di Salerno, sono stati notificati oggi dai finanzieri di Salerno rispettivamente a Gennaro Russo, 58 anni, e a Antonio Abbruzzese, 64 anni.

Il primo sottoposto alla sorveglianza speciale, il secondo pregiudicato e condannato in via definitiva per associazione mafiosa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno
Le fiamme gialle hanno messo i sigilli a un immobile da 150mila euro, riconducile a Russo, che si trova a Pagani, in provincia di Salerno.

Ad Abbruzzese, titolare di un'autorivendita, è stata notificato un decreto di confisca da 100mila euro.

 

Articolo pubblicato il 11 Novembre 2022 - 18:45 - Gustavo Gentile

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol