Inizio choc per la Tennis Napoli Cup, torneo Atp 250 che avrebbe dovuto prendere il via oggi, 15 ottobre, per la due giorni di gare di qualificazione che avrebbero poi completato il tabellone principale (che vedrà di scena anche Matteo Berrettini) in programma dal 17 al 23 ottobre.
Tennis Napoli Cup, inizio choc: gare annullate
Le partite in programma oggi sono infatti state annullate per via di pesanti disagi ai campi in cemento, attualmente non praticabili.Potrebbe interessarti
Nasce la Commissione Sportiva della FNOB. D’Anna: “Il biologo è un pilastro della nutrizione sportiva”
Il cuore sportivo di Napoli corre più forte: grande partecipazione alla Neapolis Marathon
Oltre 1400 atleti al via stamane solo per la Neapolis Marathon
La ricerca dei talenti del taekwondo nelle palestre di tutta Italia
Una spiacevole sorpresa anche per i numerosi spettatori che già da questa mattina erano accorsi al TC Napoli per assistere alle gare di qualificazione che avrebbero visto coinvolti ben nove tennisti italiani. Le persone giunte sul posto sono rimaste in fila per diverse ore per poi ricevere la brutta notizia del rinvio delle gare: i loro biglietti saranno rimborsati secondo una procedura ancora da determinare.
Tennis Napoli Cup: nuova sede per le gare di qualificazione
Gli organizzatori del torneo si sono messi al lavoro nel frattempo per trovare una nuova sede per permettere il regolare svolgimento delle gare di qualificazione. La soluzione di emergenza, stando a quanto riportato da UbiTennis, è il Tennis Club Pozzuoli, dotato di quattro campi in cemento sul quale si disputeranno le partite in programma tra oggi e domani. Al TC Napoli si lavorerà senza sosta per risolvere i problemi ai campi entro lunedì, data di inizio ufficiale del tabellone principale dell'Atp 250.






Lascia un commento