Insigne commosso: “Abbiamo perso una figlia, resterà sempre nei nostri cuori”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lorenzo Insigne, attaccante del Toronto ed ex capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa al termine della stagione di MLS dopo che il suo club ha fallito l’accesso ai playoff, fase finale della competizione. Il ‘Magnifico’ ha parlato della prossima stagione con i canadesi, del dramma familiare che ha attraversato nelle scorse settimane e del suo ex club.

PUBBLICITA

“Quest’anno è stata una stagione di transizione per noi, lo sapevamo e l’avevo messo in conto – fa sapere Insigne -. L’anno prossimo sarà diverso, noi italiani ci saremo dall’inizio dell’anno e sono sicuro che riusciremo a raggiungere tutti gli obiettivi”.

Sul dramma della perdita della figlia, il numero 24 ha voluto fare così chiarezza: “Ho dovuto affrontare dei problemi personali in queste ultime settimane – spiega -. Io e mia moglie abbiamo perso una figlia, che resterà sempre nei nostri cuori. E’ un argomento che mi mette in profonda difficoltà. Cercheremo di andare avanti insieme, con i nostri due bambini”.

    Infine una battuta sul Napoli di Spalletti, primo in Serie A e già agli ottavi di Champions League: “Sono molto contento per tutto quello che stanno facendo – ha detto Insigne -. Ho lasciato lì grandi compagni e un grande allenatore, che ogni tanto sento per fargli i complimenti. La gente di Napoli lo merita, abbiamo sofferto tanto in questi anni”.

    Scudetto? Noi napoletani siamo scaramantici e non dico nulla – conclude -. Voglio solo che continuino così, spero possa succedere qualcosa di importante”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Ecco la programmazione di questa sera , 15 febbraio 2024, sui principali canali italiani: Rai 1: alle 21:30 "Doc -Nelle tue mani" con Luca Argentero Rai 2: alle 21:20 "Creed- Nato per combattere" Rai 3: alle 21.20 "Splendida cornice" con Geppy Cucciari Rete 4: alle 21.20 "Dritto e...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...