C'è un indagato ritenuto il killer di Sergio Capparelli ucciso due notti fa al rione Traiano sotto la sua abitazione.
Si tratta del 45enne Aniello Cutolo, nipote del boss Salvatore Cutolo detto borotalco. La camorra non lo aveva mai perdonato e per questo il clan Cutolo aveva deciso l'eliminazione di chi si era macchiato del grave reato di violenza sessuale nei confronti di un ragazzino.
Gli investigatori, indagano i carabinieri della compagnia di Bagnoli, con il passare delle ore hanno escluso l'ipotesi che l'omicidio di Sergio Capparelli rientrasse nell'elenco di morti della cruenta faida di camorra della zona.Potrebbe interessarti
Napoli, la confessione del baby killer: "Non era Marco Pio Salomone che doveva morire"
Volla, 13enne massacrato dal branco per rubargli il cellulare: caccia alla baby gang
Napoli, la guerra dei baby camorristi: il mistero del colpo perfetto che ha uccio Pio Marco Salomone
Assalto ai bancomat: sgominata la "banda della marmotta: 4 arresti e tre denunce
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Omicidio Sergio Capparelli: c'è un sospettato legato al clan Cutolo
La vittima era stata condannata a 8 anni di carcere per la violenza sessuale nei confronti di un ragazzino di 15 anni. Ma era in attesa del processo di appello e lui si era sempre professato innocente. innocenza alla quale è evidente che il clan non ha mai creduto e appena ha avuto l'occasione lo ha punito con la morte.






























Lascia un commento