A Castellammare arrestato Vincenzo D’Alessandro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vendeva droga in pieno centro cittadino e per questo che a Castellammare è stato arrestato il 19enne Vincenzo D’Alessandro.

I carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Vincenzo D’Alessandro, 19enne stabiese già noto alle forze dell’ordine.

Era in Via Sarnelli, nell’angolo di strada che svolta in Via Salita de Turris, la strada che diede i natali al poeta e commediografo Raffaele Viviani e che porta nella piazzetta della “Caperrina”.

     Il giovane spacciava in pieno centro cittadino

    Il giovane aveva appena consegnato a due uomini in scooter un piccolo involucro, in cambio di una banconota.

    I “clienti” alla vista dei carabinieri sono riusciti a fuggire  e si sono dileguati nelle viuzze della città mentre D’Alessandro si è dovuto arrendere alle manette. Addosso due stecchette di hashish e 30 euro in contante ritenuto provento illecito.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Nascondeva tre pistole in casa: a Caivano arrestato 41enne

    In attesa di giudizio è stato sottoposto ai domiciliari. Ora i carabinieri continuano le indagini per accertare da giovane il giovane prendesse la droga messa in vendita.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    La velocità dietro i due incidenti mortali di Caserta

    La notte tra sabato e domenica è stata segnata da due tragici incidenti stradali nel Casertano, che hanno causato la morte di quattro giovani. I carabinieri stanno indagando per stabilire le esatte cause del primo impatto che ha causato tre morti e tre feriti e anche per stabilire le cause...

    Due incidenti stradali a Caserta: morti 4 giovani

    Il primo incidente a Villa Literno a causato la morte di tre giovani. Il secondo a Caserta con la quarta vittima

    CRONACA NAPOLI