google news

Novantenne si ferisce accidentalmente con un colpo di una pistola dei primi del ‘900

E' successo ad Alvignano in provincia di Caserta, il novantenne è stato soccorso dai carabinieri e da personale del 118.

    Novantenne si ferisce accidentalmente con un colpo di una pistola dei primi del ‘900. E’ successo ad Alvignano in provincia di Caserta, il novantenne è stato soccorso dai carabinieri e da personale del 118.

    Nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese  sono intervenuti, congiuntamente al personale medico del servizio 118, in una privata abitazione di Alvignano.

    Un novantenne del posto, poco prima, nell’intento di pulire una pistola in suo possesso aveva accidentalmente esploso un colpo ferendosi ad una mano e alla gamba sinistra.

    L’uomo, immediatamente soccorso, è stato trasportato presso l’ospedale civile di Piedimonte Matese per ulteriori accertamenti. Attualmente non versa in pericolo di vita.

    Dalle immediate verifiche l’arma, un revolver apparentemente prodotto agli inizi del ‘900, priva di matricola, non è risultata regolarmente detenuta e quindi sottoposta a sequestro.

    Per lui scatterà la denuncia penale. Nel frattempo in ospedale i medici gli stanno curando le ferite.

     

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV