AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 17:22
17.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 17:22
17.9 C
Napoli

Castellammare, cade palo della luce e sfiora una donna

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tragedia sfiorata stamane nel centro di Castellammare: è crollato un palo della luce e ha colpito di striscio una donna.

Spavento e un lieve contusione per una donna di 32 anni A.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
D'A. originaria della frazione di Aurano a Gragnano. Oggi tra l'altro era anche il giorno del suo compleanno. La donna era uscita con la mamma per fare alcuni acquisti nel centro di Castellammare.

L'incidente si è verificato intorno alle 9,30 nelle vicinanze del Liceo Classico Plinio Seniore. Un palo della luce è crollato sulla donna che camminava sul marciapiede.

Immediatamente soccorso e trasportata al vicino ospedale san Leonardo di Castellammare. Gli accertamenti clinici per fortuna non hanno evidenziato traumi e la donna nel tardo pomeriggio ha preferito uscire per festeggiare il compleanno con i suoi dopo tanto spavento.

Articolo pubblicato il 3 Settembre 2022 - 18:56 - La Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!