Blitz antidroga nell’area Vesuviana e a san Giovanni a Teduccio mirata a colpire il clan Formicola con tre arresti e 7 indagati che hanno ricevuto la visita dei carabinieri a casa per una perquisizione.
L’operazione eseguita dai carabinieri di Torre Annunziata sotto il coordinamento della Dda di Napoli (pm Giuseppe Visone) si è svolta tra San Giovanni a Teduccio, Pollena Trocchia e Volla.
In carcere è finito Vincenzo Iria, 30 anni, ai domiciliari invece Pasquale Biondelli, 49 anni, e Giovanni Paduano, 39 anni. Indagati a piede libero infine Gaetano De Luca, 38 anni, Dario Donnino, 34 anni, Salvatore Gabriele, 33 anni, Maria Gallo, 72 anni, Raffaele Gallo, 59 anni, e Vincenzo Tubelli, 34 anni.
Per Iria – come anticipa Il Roma- è scattata invece la custodia in carcere in quanto, durante il blitz eseguito nel suo appartamento a Volla, i carabinieri hanno scoperto e sequestrato quasi un chilo di hashish.
Dalle indagini è emerso che gli indagati spacciavano e custodivano droga per conto del clan Formicola di san Giovanni a Teduccio.