IL VIDEO

Blitz antidroga tra Napoli e Caserta: colpo ai narcos di san Giovanni a Teduccio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Operazione antidroga a Napoli e Caserta: indagati per traffico di droga e contrabbando di tabacchi.Sin dalle prime ore del mattino, la Polizia di Stato e la Guardia di Finanza, sotto il coordinamento della Procura Distrettuale Antimafia presso il Tribunale di Napoli, stanno conducendo un’importante operazione di polizia giudiziaria.

L’obiettivo è contrastare un’organizzazione criminale dedita al traffico di droga nel quartiere di San Giovanni a Teduccio e in provincia di Caserta. Le forze dell’ordine sono impegnate nell’esecuzione di provvedimenti cautelari nei confronti di diversi individui coinvolti in attività illecite.

Si tratta di presunti responsabili di associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, detenzione e spaccio di droga, nonché contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

     Il gruppo criminale trafficava anche sigarette di contrabbando

    Gli sforzi congiunti della Squadra Mobile di Napoli e del Gruppo Fiumicino della Guardia di Finanza testimoniano l’impegno delle autorità nel contrastare il crimine organizzato.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE