Benevento, arrestato per aggressione alla polizia: scarcerato dopo due giorni

Benevento. Il Giudice Monocratico presso il Tribunale di Benevento, Dott.ssa Monaco, all’esito dell’udienza di convalida dell’arresto e di giudizio direttissimo, ha disposto la scarcerazione di Vincenzo D’Onofrio, di Arpaia, di 54 anni, difeso dagli avvocati Vittorio Fucci e Cosimo Servodio. Il D’Onofrio era stato arrestato nel pomeriggio del 20 settembre scorso nella flagranza dei reati […]

google news
benevento aggressione polizia
foto di repertorio

Benevento. Il Giudice Monocratico presso il Tribunale di Benevento, Dott.ssa Monaco, all’esito dell’udienza di convalida dell’arresto e di giudizio direttissimo, ha disposto la scarcerazione di Vincenzo D’Onofrio, di Arpaia, di 54 anni, difeso dagli avvocati Vittorio Fucci e Cosimo Servodio.

Il D’Onofrio era stato arrestato nel pomeriggio del 20 settembre scorso nella flagranza dei reati di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, presuntivamente perpetrati al momento della notifica dell’atto di confisca di un veicolo.

La Dott.ssa Monaco, accogliendo la tesi difensiva degli avvocati Fucci e Servodio, ha disposto la rimessione in libertà del D’Onofrio ed ha rinviato l’udienza al prossimo 8 febbraio per disporre accertamenti sulla sussistenza della capacità di intendere e di volere al momento del fatto.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Rispondi

Leggi anche

Ruba in un supermercato a Ischia, preso da poliziotto cliente

Il poliziotto lo ha raggiunto all'esterno del market e, dopo una colluttazione, lo ha bloccato, grazie anche all'ausilio di una voltante subito intervenuta.

Alifana, nuovo treno per i pendolari casertani: farà 140 km all’ora

Il nuovo treno dell'Alifana sarà utilizzato sulla tratta Piedimonte – Napoli 

Punta Campanella, al via il corso per Dolphin watching

Lezioni gratuite dal 3 al 5 novembre rivolte a pescatori, diving, operatori del turismo nautico, ambientalisti, citizen scientist. "L'obiettivo è formare figure professionali in grado di promuovere attività di avvistamento cetacei."

Casoria, potenziato il trasporto scolastico per bambini autistici

La soddisfazione dell'assessore Vincenzo Russo e del presidente di Autismo Campania Onlus, Salvatore Cimmino

IN PRIMO PIANO

Pubblicita