Acerra, bancomat eroga soldi non richiesti e lei li restituisce ai proprietari

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ corsa al Lotto ad Acerra dopo che la cliente di un ufficio postale si è vista recapitare una grossa cifra dal bancomat senza che l’avesse richiesta.

La donna, di nome Maria, ha cercato per tutto il week end i proprietari di quesi soldi che il sistema per errore aveva erogato a lei e alla fine li ha restituiti. La vicenda è raccontato da IlMattino.

Un anomalia del bancomat aveva erogato una cifra non richiesta alla signora Maria prima che la stessa inoltrasse la sua richiesta allo sportello. La donna ha capito che si trattava di un errore e ha cercato di risalire ai legittimi proprietari. Ha condiviso la sua storia sui social, ha contattato la direzione dell’ufficio postale ma essendoci il week end per lo mezzo era quasi impossibile risolvere il problema in breve tempo.

    Stamane dopo un incessante passaparola si è riusciti a risalire ai legittimi proprietari: una giovane coppia che avrebbe dovuto pagare l’affitto di casa con quei soldi.



    telegram

    LIVE NEWS

    Showcase live e talk di Tartaglia Aneuro a Salerno

    TARTAGLIA ANEURO giovedì 30 maggio alle ore 18:30 presso...
    DALLA HOME

    Infortunio Osimhen in Nazionale: stop di un mese

    Infortunio Osimhen: un nuovo stop per l'attaccante del Napoli, attualmente impegnato con la nazionale nigeriana. L'ex capocannoniere del campionato italiano ha subito un infortunio che lo costringerà a saltare le partite di qualificazione ai Mondiali contro Sudafrica e Benin. L'annuncio è stato dato dall'account X della selezione africana, che ha informato...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE