Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Vergine fortunati oggi

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 18 agosto è quello della Vergine Ariete Amore e lavoro si intrecciano, normale se fate gli occhi dolci a un collega o se lui o lei li fa a voi, rassicurante se siete in coppia con qualcuno estraneo all’azienda, ma molto comprensivo e disponibile a rinviare programmi o partenze […]

google news

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 18 agosto è quello della Vergine

Ariete

Amore e lavoro si intrecciano, normale se fate gli occhi dolci a un collega o se lui o lei li fa a voi, rassicurante se siete in coppia con qualcuno estraneo all’azienda, ma molto comprensivo e disponibile a rinviare programmi o partenze qualora il capo vi trattenga per uno straordinario.

Toro

Forma perfetta, sensibilissimi alla qualità ambientale e al clima, ma abbastanza elastici per adattarvi senza registrarne le variazioni sul corpo e sull’umore. Continuate ad indossare i vostri cristalli portafortuna: quarzo rosa, crisoprasio, olivina, verde e rosa anche per l’abbigliamento. Sempre consigliato il bracciale di rame, metallo del segno.

Gemelli

Gli amori finiti sono sempre i migliori, almeno nell’immaginario, rimpiangete qualcuno che a suo tempo vi ha illusi e poi delusi ma non al punto di dare quel taglio netto che invece sarebbe indispensabile. Se un rospetto vi è rimasto in gola toglietevelo, magari con uno scritto ma ricordate, non c’è lama più tagliente che il silenzio.

Cancro

Sereni e rilassati come non lo siete da tempo, anche in coppia manifestate a vicenda amicizia e attrazione, comunanza di progetti ed ideali. Il segreto della vostra buona intesa è il dialogo, fatto non solo di parole ma anche di gesti, sguardi e piccole attenzioni nella quotidianità. Sereni anche coi parenti e i vicini di casa, gli amici vi vogliono un gran bene e sono pronti a darvi una mano nel momento del bisogno.

Leone

In filo di possessività permea i vostri sentimenti, tuttavia al partner non dispiace, si sente prezioso e insostituibile. Magari non è proprio così, dagli altri vi aspettate sempre l’impossibile confrontandoli con modelli ideali pescati dal mondo delle celebrità. Difficile però accaparrarsi un vip, assurdo pretendere che una persona normale, quella che vive al vostro fianco, gli somigli.

Vergine

Ideale per prenotarvi una vacanza in controtendenza per due, mare o campagna poco importa, l’essenziale è che sia romantico. In fase di corteggiamento avete parecchie frecce nella faretra dalla poesia alla passione: gusti e ideali comuni sono un buon punto di partenza.

LEGGI ANCHE  Napoli, tenta di rubare uno scooter. Arrestato

Bilancia

Qualcosa da metabolizzare, qualcosa da dimenticare tra vecchie porte da chiudere e nuove da aprire. Fa eccezione una storia conclusa solo per orgoglio, un sentimento che non paga mai: ripensateci e provate a lanciare un segnale, se siete ancora sintonizzati sulla stessa frequenza, vi rincontrerete.

Scorpione

L’acqua è il vostro elemento si riconferma come preziosa alleata della salute. Snellente, rilassante, terapeutica è l’amica migliore, insieme ai suoi alleati: i frutti e le erbe di fine estate, i dolci colori della collina o i silenzi del bosco ancora verde e vitale.

Sagittario

Se la persona a cui pensate con insistenza vi snobba e vi tiene sulla corda vuol dire che il vostro è un amore platonico e a senso unico, con un feeling soltanto immaginario. Rassegnatevi a questa triste evidenza guardate altrove, il lavoro consola ma se anche quello non basta, una tavoletta di cioccolato amaro sarà risolutoria.

Capricorno

Tutto in regola, studio per i prossimi esami universitari, voi previdenti del Capricorno non perdete tempo nemmeno sotto l’ombrellone, e per la stessa ragione se vi viene un’idea o un progetto utile per il lavoro non ve lo fate scappare, portato via dal vento d’agosto, ma prendete appunti almeno sul tablet: oggi andate fortissimo perché avete la luna, ovvero l’intuito, dalla vostra parte

Acquario

Tanto da fare in azienda e poi a casa, altro che serata di follie! Se poi avete avuto la malaugurata idea di invitare amici a casa, la cucina sembra un campo di battaglia e le vostre millantate ricette si rivelano un vero fiasco.

Pesci

Forse l’immagine non è al top, anche le vacanze con il mare, le scarpinate, le notti brave stancano e qualche segno scuro sotto gli occhi, nonostante l’abbronzatura, ne è la riprova più lampante. Basterà qualche ora di riposo e una cena leggera ma sostanziosa a rimettermi in sesto.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Saman, intercettata telefonata del padre: “Ho ucciso mia figlia”

Intercettata la telefonata di Shabbar, il padre di Saman Abbas, la 18enne scomparsa, in cui dichiarava di aver ucciso sua figlia

Prof ucciso a Melito: sospettato sentito in caserma

Il magistrato che sta conducendo le indagini sul prof ucciso a Melito sta interrogando un operatore scolastico della scuola della vittima e dove è stato ritrovato il corpo

Incinta chiede elemosina sotto la pioggia con bimba 18 mesi

La polizia locale di Napoli ha bloccato la donna e l'ha denunciata insieme con il compagno

Cellole, donna intrappolata nell’auto nel sottopasso allagato

A Cellole donna sale sul tettuccio, salvata dalla polizia municipale

IN PRIMO PIANO

Pubblicita