Sagittario
Amore e viaggio procedono a braccetto, legati dal filo dorato della fortuna. Più complici in coppia, condividendo emozioni, profumi e sapori dal mondo. Se siete virtuosi cavalieri alla ricerca della rosa proibita, la troverete oltreoceano.
Capricorno
Nel lettone non avete problemi a esprimere il vostro coinvolgimento. Per voi parlano pelle, gesti e baci. Le difficoltà arrivano se voi siete ancora in vacanza coi pupi (ai bimbi fa bene l’aria buona…), mentre lui o lei, blindato dal lavoro, è già ripartito alla volta dei suoi impegni. Troppo timidi per lasciarvi andare vi limitate a messaggini banali e frasi scontate.
Acquario
In vacanza il vostro lavoro consiste nel divertirvi, ballare, fare conquiste. O almeno far divertire e tenervi stretta la persona che vi ha conquistati. Ultimi scampoli di libertà, che potete godervi senza grosse preoccupazioni, il socio è un tipo in gamba e il collega al quale avete passato il testimone sa il fatto proprio. Gran bella cosa la stima reciproca!









