Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Ariete fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 24 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 21 agosto è quello dell’Ariete

Ariete

Messaggini romantici che vi allargano il cuore, a sentire le parole suadenti rubate a qualche poeta, potreste innamorarvi perdutamente del furbacchione o della vampira che vi ha messo gli occhi addosso. Non siate prevenuti, magari è una persona deliziosa, ma finché lo avrete messo alla prova o non vi sarete fatti leggere i tarocchi, non ne avrete la certezza assoluta.



    Toro

    Aria di mare e lunghe nuotate aumentano l’appetito e si vede! Di profilo la pancia non è più piatta, ecco un segretuccio per mantenere il peso: ingannate il corpo masticando molto lentamente, dopo venti minuti arriva il segnale di sazietà anche se il piatto è ancora pieno.

    Gemelli

    Nessuna voglia di tornare al lavoro o di mettere mano alle solite faccende domestiche, l’unica nota positiva rivedere amici e familiari coi quali da settimane vi parlare o messaggiate tramite telefono, non vedete l’ora di riabbracciarli e di portare loro qualcuna delle delizie acquistate durante la vostra vacanza, se arriverete in tempo stasera si cenerà insieme con allegria ma anche con un filo di malinconia.

    Cancro

    La sensibilità non è al top, più delle emozioni vi intrigano i piaceri materiali, sesso e sentimento viaggiano in direzioni divergenti. Un filo di possessività disturba il partner, segnalandovi che in barba a tanti “ti amo” non siete affatto sicuri della stabilità del rapporto. Utile una chiacchierata a quattr’occhi confessando paure e malcontento darete una svolta alla relazione.

    Leone

    Se un amore nella vostra vita c’è, potete già apprezzarlo molto di più, il transito di Venere nel segno vi rende un po’ più tolleranti, al punto che trovate i difetti del partner quasi piacevoli. E pensare che qualche settimana fa vi urlavate dietro di tutto e ora fate micio micio giorno e notte! Miracoli delle vacanze. Spaiati col sonar acceso, emettendo richiami sarete spesso intercettati.

    Vergine

    Equilibro instabile il vostro, tra la metà razionale del cervello, il lato sinistro, e quello intuitivo della creatività, il destro, che faticano a stare in bilico. Tipica situazione dei segni bicorporei, il vostro formato dalla fanciulla con la spiga, riecheggiato dalla duplicità mentre la Luna odierna. Tutto un gioco di duplicità e di specchi, che vi riporta al lavoro malvolentieri.

    Bilancia

    L’amore non è razionale, ma vi prende radicalmente, perciò concordate col filosofo Pascal che sentenzia “il cuore ha ragioni che la ragione non conosce”. Equilibristi tra amicizia e amore, lasciate che sia il caso a decidere per voi. Il viaggio è il contesto giusto per andarsi andare e gustare una coloratissima macedonia di emozioni.

    Scorpione

    Nati per emergere: avete la stoffa del capo e dell’artista, ma nonostante la genialità senza appoggi non arriverete lontano. Su questioni personali confidate da un compagno di viaggio imparate a tenere il segreto, non vi dovrebbe essere difficile, visto che siete il segno taciturno dello zodiaco.

    Sagittario

    Amore e viaggio procedono a braccetto, legati dal filo dorato della fortuna. Più complici in coppia, condividendo emozioni, profumi e sapori dal mondo. Se siete virtuosi cavalieri alla ricerca della rosa proibita, la troverete oltreoceano.

    Capricorno

    Nel lettone non avete problemi a esprimere il vostro coinvolgimento. Per voi parlano pelle, gesti e baci. Le difficoltà arrivano se voi siete ancora in vacanza coi pupi (ai bimbi fa bene l’aria buona…), mentre lui o lei, blindato dal lavoro, è già ripartito alla volta dei suoi impegni. Troppo timidi per lasciarvi andare vi limitate a messaggini banali e frasi scontate.

    Acquario

    In vacanza il vostro lavoro consiste nel divertirvi, ballare, fare conquiste. O almeno far divertire e tenervi stretta la persona che vi ha conquistati. Ultimi scampoli di libertà, che potete godervi senza grosse preoccupazioni, il socio è un tipo in gamba e il collega al quale avete passato il testimone sa il fatto proprio. Gran bella cosa la stima reciproca!

    Pesci

    Il partner è il classico pezzo di pane, con tanta crusca, però, considerato quanto è pesante! Analitico, ipercritico, sognate che almeno una volta metta le ali e vi segua in qualcuna delle vostre pazzie. Ecco perché non vedete l’ora domattina di tornare in azienda e vedere il collega più matto dello staff, quello che vi inonda di complimenti e che sembra pendere dalle vostre labbra: saranno tutte balle, ma che piacere sentirli.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO