soresa
Pubblicitasoresa

Napoli, controlli dei vigili su taxi e Ncc: multe e sanzioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Diversi taxi e Ncc sono stati sanzionati dagli agenti della Polizia locale di Napoli del reparto Turistica, impegnati a reprimere gli abusivi e gli illeciti ai danni dei turisti.

In particolare, alla Stazione Marittima, gli agenti hanno sorpreso un conducente Ncc che circolava senza aver sottoposto il veicolo a revisione; altri due conducenti taxi sono stati sanzionati perche’ in sosta al di fuori dei posteggi, mentre alla stazione centrale due tassisti sono stati verbalizzati perche’ sorpresi a prelevare passeggeri senza rispettare l’ordine di fila nel posteggio.

In piazza Trieste e Trento e’ stato sorpreso un conducente Ncc, con licenza rilasciata dal Comune di Benevento che operava sul territorio cittadino di Napoli.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



LEGGI ANCHE

Incendio nella nuova trattoria Nennella: inaugurazione rinviata

Nennella ha trovato spazio nelle piĂą note guide alla buona cucina, per un menu saldamente ancorato alla tradizione partenopea. Si spera ora che l'apertura della nuova sede possa avvenire nei prossimi giorni, e comunque entro le feste di Natale

IN PRIMO PIANO